Perché scegliere un monitor curvo?
La tecnologia è in costante evoluzione e i monitor non fanno eccezione. Dai vecchi CRT agli schermi piatti, gli schermi dei monitor hanno fatto un ulteriore passo avanti verso la loro forma ideale: la curva. Adattandosi alla forma dell’occhio umano, i monitor curvi offrono un comfort di visione superiore, che rispecchia meglio il campo di visione naturale, offrendo un’esperienza di visione estremamente coinvolgente. Scegli di stare al passo con il progresso e scopri qual è il modo migliore di visualizzare i contenuti.
A. Il monitor ergonomico ideale è curvo
Nell’assecondare la curva naturale dell’occhio umano, la curva rappresenta la forma ergonomicamente ideale per i monitor. Poiché i bordi e il centro sono ad una distanza uniforme dai tuoi occhi, uno schermo curvo offre un’esperienza visiva confortevole e riduce l’affaticamento degli occhi, anche con un utilizzo prolungato. Samsung oltrepassa ancora una volta i confini della tecnologia di visualizzazione, offrendoti un monitor ergonomico e tecnologicamente avanzato.
I benefici del monitor curvo.
-
- 1. Test clinici condotti dal
National University Hospital di Seoul - Una ricerca del National University Hospital di Seoul, il centro medico per eccellenza in Corea, ha dimostrato che il monitor curvo di Samsung riduce efficacemente l’affaticamento degli occhi, rispetto a un monitor piatto di Samsung.
- 1. Test clinici condotti dal
-
- 2. Certificazione TUV Rheinland
- Il monitor curvo di Samsung è stato oggetto di un test comparativo condotto da TUV Rheinland, l’istituto di certificazione riconosciuto a livello mondiale, con sede in Germania. TUV Rheinland ha testato le prestazioni del monitor curvo Monitor, in particolare il ridotto livello di distorsione dell’immagine e l’aumento del comfort visivo.
L’ 80% dei partecipanti ha espresso preferenza per il monitor curvo in termini di comfort generale di utilizzo.Il monitor utilizzato per il test è il modello SE790C
TEST DI LETTURA
VISIONE VIDEO
SELEZIONE CELLE
VISIONE IMMAGINI
UN RAGGIO DI CURVATURA IDEALE PER UNA VISIONE ECCELLENTE.
A. Leader di mercato nel settore Visual Display, Samsung continua a produrre innovazione e stabilisce nuovi standard in termini di tecnologia e design. Da un primo raggio di curvatura di 4000R, fino all’attuale 1800R, Samsung offre degli schermi che si adattano alla curva naturale dell’occhio, garantendo un eccezionale comfort visivo e un’esperienza di visione estremamente coinvolgente.
- Gioco fluido
- AMD FreeSync
- Modalità Game
- Rapporto di contrasto 3000:1
(Neri più scuri)
- ESPERIENZA DI INTRATTENIMENTO
OTTIMIZZATA - Active Crystal Color
(sRGB 119%) - Ampio angolo di visione
- Tempo di risposta rapido
- COMFORT
DI VISIONE - Modalità Eye Saver
- Anti sfarfallio
- MULTI-TASKING
- Picture by Picture
- PIP 2.0
- Multi-connectivity
PER IL GAMING
Curva reale. Immersione reale.
Neri più Scuri e un raggio di curvatura profondo per una modalità di gioco davvero coinvolgente.
Validation
Eye Comfort Validation SE790C
Picture Quality Verification CF591
Image of the curved monitor viewed from the top.